• Home
  • A proposito di virus e di vaccini anticovid

A proposito di virus e di vaccini anticovid

Su Coronavirus 2 e su Covid 19 e sui relativi vaccini in uso in Italia, è utile adesso iniziare a fare alcune osservazioni personali, che derivano dal mio lavoro. Negli ultimi mesi ho potuto vedere soltanto virus influenzali stagionali, come virus sinciziale Vsc, in forma anche abbastanza acuta, problemi olfattivi e gustativi, febbre elevata che non sono solo caratteristiche di Covid 19.

In questi casi, se non ci sono severe e precedenti problematiche respiratorie, le integrazioni naturali funzionano molto bene, pur se associate a qualche farmaco antinfiammatorio scelto dalle persone o a loro prescritto. Piuttosto rare le infezioni batteriche, tranne per chi ha un sistema linfatico più debole e può avere sovrainfezioni.

Dal giugno 2021 ho iniziato a fare consulenze a persone vaccinate e ho continuato a farne alcune in modo diretto, altre a distanza. Ho potuto verificare con E.A.V. in tutti i vaccinati la frequenza di “vaccinazioni virali”, che indica il non assorbimento degli stessi vaccini e anche un’altra grave presenza di una frequenza che indica sostanze tossiche potenzialmente degenerative. Sono individuate a carico dell’apparato del Fegato e di quello del Controllo Generale, meridiano scoperto dal dott. R. Voll. In alcuni casi anche nel Pancreas o nel Sistema Connettivo. Deficit per la maggior parte del Meridiano del Sistema Linfatico. Qualche malessere respiratorio e soprattutto connettivo-articolare dove è coinvolto anche il sistema nervoso.

Recentemente sto vedendo e seguendo persone con dolori affaticanti persistenti, stanchezza, problemi che permangono anche per mesi, nonostante numerose visite e assunzione di farmaci.

E’ molto preoccupante il cambiamento energetico profondo arrecato da questi farmaci tecno-genici sperimentali. Detto esplicitamente c’è la possibilità di sviluppare degenerazioni tumorali, potenzialmente progressive, a seconda del numero di vaccinazioni. Si sottovaluta ancora il Livello Biofisico, l’aggressione alla informazione elettro-biodinamica, il disordine arrecato alla Vita umana, alla sua coerenza e alla sua forma.

Posso anche affermare anche che esistono alcuni rimedi naturali specifici per annullare i problemi elencati. Naturalmente per le persone che non hanno avuto reazioni molto gravi, le quali sono di stretta competenza medica. Ma tutti i vaccinati hanno un rischio tossico elevato Chi ha bisogno e vuole può contattarmi