• Home
  • A proposito di Virus e Vaccini anticovid 2

A proposito di Virus e Vaccini anticovid 2

SARS-CoV-2 la chimera, cellule di ceppi diversi e anche altro, può, in buona misura, essere stata costruita da gruppi di potere per favorire gli usa in una campagna di vaccinazione senza precedenti e la cina per avere ricerca e indebolire l’occidente.

Covid 19, la malattia associata al nuovo virus è ormai finita, qualche residuo forse nei paesi dove è iniziata più tardi. L’attuale variante si comporta come un normale virus invernale, ma l 90 per cento dei tamponi è fasullo per i cicli di amplificazione troppo alti (Remuzzi se ne accorse subito).

Invece restano le normali malattie dell’orofaringe e delle vie respiratorie, già in aumento negli anni scorsi. Gli agenti più comuni di: raffreddore comune, faringite, laringospasma, tonsillite, laringite e bronchite, bronchiolite e polmonite, sono Rhinovirus, Coronavirus (4 generi distinti) Adenovirus, Virus coxsackie A, Virus parainfluenzale di tipo 1 e 2, Virus respiratorio sinciziale (RSV), Virus influenzale,…(Microbiologia Medica Murray Rosenthal Pfaller ottava ed.) Ancora i batteri hanno una parte, Staphilococco, Straeptococco, Pneumococco, Haemophilus, Pseudomonas, anche micobatteri come Mycoplasma e Ureaplasma,..

Le cure sono valide se sono coerenti ed efficaci e non abbattono le difese immunitarie, e quando vanno mirate sulla persona. Potenti antinfettivi sono Oro colloidale (rivelato da una importante ricerca del gruppo di tecnici specializzati che ricercano nuovi farmaci antivirali), la corteccia di Tabebuja, Propoli per l’orofaringe, Vitamina C,…

Ma le vaccinazioni anticovid stanno mostrando una capacità massiva profonda di indebolire gravemente le risposte immunitarie, specie dalla seconda e terza, come non si era mai visto. Stiamo entrando in una crisi sanitaria senza precedenti. Stanno già aumentando i tumori da vaccino, non c’è scampo già dalla prima dose. Dall’anno scorso ho potuto verificarlo, anche con un possibile rimedio che sta mostrando efficacia

https://www.corriere.it/cronache/20_giugno_19/coronavirus-remuzzi-nuovi-positivi-non-sono-contagiosi-stop-paura-bf24c59c-b199-11ea-842e-6a88f68d3e0a.shtml

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.