chi sono


Sono Alberto Frattini, ho interesse da molto tempo per le cure naturali e i metodi d’indagine non invasivi.
Effettuo Test come Tecnico di misurazione con programma di EAV e faccio la professione di Naturopata. Lavorando a lungo in molti luoghi, ho potuto comprendere molti disturbi e squilibri di salute, nutrizionali, emotivi, aiutando le persone a comprendere i loro problemi e migliorare.
Una grande fortuna per me è stata conoscere l’opera di Aldo Sacchetti, medico igienista, scienziato, che ha denunciato i limiti della scienza attuale, indicando la comprensione della Vita e delle sue leggi, nelle nuove scoperte della fisica e della biologia del Novecento, ho potuto così unire la mia prima formazione umanistica e di ricerca interiore, agli studi di Elettro Agopuntura di Voll, naturopatici e la fisica elettrodinamica coerente.
E’ arrivato il tempo di condividere la mia pratica con coloro che hanno bisogno di capire l’origine dei propri problemi, e migliorare la loro salute.
CURRICULUM VITAE
Formazione Tecnica Specifica
TEST EAV E KINESIOLOGIA
Sono i metodi che uso, dopo avere fatto i numerosi corsi di studio, previsti e con l’esperienza ultradecennale. Si tratta di metodiche che utilizzano l’Energia, il primo Elettro Agopuntura secondo il dott. Voll, EAV, è fatto per misurare le frequenze elettrodinamiche della persona, la Kinesiologia per valutare le risposte muscolari alle richieste dirette al Sistema Subcosciente, che è in grado di esprimere una forza, se il Test è effettuato correttamente.
SINTESI GENERALE DELLA FUNZIONE NATURALE UMANA
