• Home
  • Non esistono meccanismi nella vita umana

Non esistono meccanismi nella vita umana

Non esistono meccanismi nella vita umana, sono tipici degli oggetti, delle macchine, non degli esseri viventi. L’uomo è formato da energia concentrata, vive di informazioni elettrodinamiche, di frequenze e accordi, potenziali elettrici, diffusioni di soluti, scambi, flussi enzimatici, funzioni, attivazioni, cambiamenti di stato, biforcazioni, regolazioni e controlli. È un sistema COERENTE, geneticamente finalizzato e collaudato da miliardi di anni.

Non esistono meccanismi in biologia, ma trasformazioni continue per mantenere in vita e in equilibrio stabile un essere vivente. Le cui strutture comunicano e sono ereditarie, diversamente da quelle del mondo meccanico. Nei sistemi viventi le particelle non si offrono passivamente ai fenomeni id diffusione. Le innumerevoli reazioni chimiche contemporanee all’interno e all’esterno di ogni cellula (sono circa cento milioni di miliardi le cellule del corpo umano) avvengono con ordine e con la più lieve degradazione di energia. Attraverso vibrazioni elettromagnetiche coerenti, accordabili in frequenza fase di oscillazione, le molecole oscillanti con la medesima frequenza possono riconoscersi a distanza e trovare tempestiva ed esatta collocazione nell’immenso, ma non caotico, traffico operativo cellulare e intercellulare. Dialogano le cellule, anche a lungo raggio, l’equilibrio è tenuto costante da molecole di energia che attivano enzimi, circa 3000 in una sola cellula, flussi, biforcazioni, cambiamenti di stato.

Molte sono le forme che danno energia compatibile all’uomo vivente. La più attiva è quella della Circolazione, per tutto il lavoro di trasporto e informazione che il sangue compie.

Una vaccinazione non appropriata penetra con i suoi miliardi di molecole estranee alla formazione umana e impedisce il mantenimento della coerenza del flusso esterno con l’omeostasi.

Non ci sono reazioni autoimmuni, ma insulti distruttivi penetrati nella vita, molecole tossiche e spesso prioniche che non vengono assorbite, morti o conseguenti degenerazioni multiple.

È antiscientifico ridurre un uomo vivente a un oggetto, la pseudoscienza non conosce la Vita.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.